Per effettuare il reso deve utilizzare:
- La scatola di spedizione fatta da Agrifar Srl in cui riconfezionare il prodotto/i da rendere. Per la spedizione è possibile comunque utilizzare qualsiasi altro tipo di imballaggio purché sia ben sigillato.
- La fattura di acquisto, che dovrà essere rispedita insieme alla merce.
- Il presente modulo di reso, che sarà interamente compilato.
Le regole per poter rendere la merce sono:
- La merce resa deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto, non accettiamo merce non fatturata.
- La merce resa non deve essere stata usata, manomessa o danneggiata. La merce che non corrisponderà a questi requisiti non sarà accettata e sarà rispedita al mittente a sue spese.
- La merce rispedita deve pervenire con il suo imballaggio originale integro.
- La merce rispedita deve essere accompagnata del presente modulo di reso, compilato in tutte le sue parti e firmato.
- Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna della merce, sempre che le regole sopra elencate siano rispettate.
- Il documento di trasporto deve essere compilato in tutte le sue parti.
- Per il diritto di recesso potrà scegliere qualsiasi vettore per la restituzione degli articoli. Se la merce che intende rendere risponde ai requisiti appena elencati, invii una mail all’indirizzo info@optimaflowers.com dove comunicherà quanto segue:
- Che tipo di reso vuole fare con relativa motivazione;
- Numero ordine o numero fattura;
- Se desidera un RIMBORSO, ci informi sul metodo con cui desidera ricevere indietro l’importo da lei pagato (escluse le spese di consegna iniziali).
Per qualsiasi domanda o dubbio relativo alla nostra procedura di reso, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti alla mail all’indirizzo info@optimaflowers.com. Il nostro team le risponderà nel più breve tempo possibile e prima di spedire attenda conferma da parte nostra.